ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NEO ACQUISTO

Tigres, accoglienza da star per Thauvin: “Voglio fare come Gignac e…”

Tigres Thauvin (credit Tigres Twitter)

Il francese vuole seguire le orme dell'altro bomber connazionale

Redazione ITASportPress

Il Messico e i fan del Tigres pazzi di FlorianThauvin. Il calciatore è arrivato nel nuovo club ed è subito stato accolto come una vera star. Nelle scorse ore l'ormai ex Marsiglia che era stato anche accostato a diversi club italiani, Milan su tutti, è stato presentato ufficialmente dai messicani. Accoglienza pazzesca per il classe 1993 con diverse migliaia di tifosi che si sono recate alla stadio per assistere alla sua presentazione.

Cori, striscioni e tanta musica prima della consueta conferenza stampa nella quale Thauvin ha ammesso di voler ripercorrere quanto fatto dal connazionale Gignac, vero leader e simbolo della squadra messicana: "Cercherò di fare le stesse cose che ha fatto Gignac qui, è già una leggenda in Messico. Gignac mi aiuterà, mi darà consigli su come adattarmi velocemente. Sono pronto. In Francia e al Marsiglia c’è molta pressione, è il club francese con più pressione, ho l’esperienza e la maturità per questo".

Dall'esperienza al Tigres passerà anche il ritorno in Nazionale sul quale Thauvin conta: "Ho l’obiettivo di tornare in a vestire la maglia della Francia, è molto difficile, perché ora ci sono i migliori giocatori del mondo nella selezione, ma penso di potercela fare".

tutte le notizie di