LA DELUSIONE

Tottenham, Conte furioso: “Calciatori egoisti, giocano ognuno per sè”

Tottenham, Conte furioso: “Calciatori egoisti, giocano ognuno per sè” - immagine 1
Le parole del tecnico ex Inter sul deludente pareggio

Redazione ITASportPress

Continua il complicato momento del Tottenham, che va incontro ad un deludente pareggio contro il Southampton. Risultato maturato sulla base di una rimonta da parte della squadra di casa, in grado di riprendere il match dall' 1-3 degli Spurs. Ad alzare la voce contro giocatori e dirigenza è stato lo stesso tecnico Antonio Conte, che nel post partita ha affermato: "Siamo scomparsi dal gioco, è incredibile quello che questa squadra ha fatto in campo negli ultimi mesi. il Tottenham non è una squadra, sono 11 giocatori che vanno in campo. Vedo solo giocatori egoisti che non vogliono aiutarsi a vicenda o mettere il cuore in campo".

LO SFOGO - "Fino ad oggi ho cercato di nascondere la situazione - ha continuato il tecnico italiano - ma siamo peggiorati rispetto alla scorsa stagione, basti vedere che siamo stati eliminati dalla Coppa da una squadra di ragazzini come lo Sheffield United". Uno sfogo particolarmente pesante quello di Antonio Conte verso giocatori e Tottenham, che non farà altro che alimentare le voci di mercato sul proprio conto.

SUL CLUB - “Il Tottenham è abituato a questo, non gioca per qualcosa di importante, è un club che non vuole essere sotto pressione e sotto stress. Questo ce lo dice la storia, basta vedere che questo presidente è qui da 20 anni e non ha mai vinto niente. Perché?" ha concluso Antonio Conte successivamente al pareggio contro il Southampton.

tutte le notizie di