ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DECISIONE

Tottenham, Kane “aspetta” Conte per il rinnovo di contratto

Conte Kane
Il centravanti deve decidere il suo futuro ma aspetta segnali dal mister...

Redazione ITASportPress

Da una parte la partenza da record del suo Tottenham in Premier League, dall'altra l'incertezza sul futuro del tecnico Antonio Conte e, di conseguenza, anche la sua. Parliamo di Harry Kane, che starebbe ‘spettando di capire cosa farà il mister per decidere se rinnovare o meno il proprio contratto.

Dalle ultime indiscrezioni che arrivano dall'Inghilterra, infatti, il bomber 29enne, in scadenza di contratto con il Tottenham nel 2024, starebbe sostanzialmente attendendo di comprendere quale sarà la decisione del manager italiano sul futuro.

La sua conferma potrebbe essere legata a quella del tecnico. Se per Conte dovesse esserci la fumata nera sul rinnovo, molto probabilmente sarebbe questione di tempo per avere anche quella di Kane. Il bomber dell’Inghilterra seguirà con grande attenzione l’evolversi della situazione e lo farà anche quando sarà impegnato al Mondiale provando a trascinare la nazionale dei ‘re Leoni più in alto possibile. Staremo a vedere dunque quale decisione prenderà Conte e quali conseguenze ci saranno in casa Spurs.

Kane
tutte le notizie di