ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BOMBA IN INGHILTERRA

Tottenham, la mossa per tenere Kane: prossimo tecnico sarà… Pochettino

Tottenham Kane Pochettino (getty images)

Clamorosa indiscrezione sul possibile ritorno del tecnico

Redazione ITASportPress

Una notizia che, se confermata, avrebbe del clamoroso. Il Tottenham pensa al ritorno immediato di Mauricio Pochettino nel ruolo di allenatore. Il motivo? Provare a convincere Harry Kane a restare in maglia Spurs.

La bomba di mercato è del Sun e trova eco anche sugli altri tabloid inglesi come il Daily Mail. Il presidente Levy sarebbe fortemente tornato sui suoi passi dopo aver salutato il manager argentino nelle passate stagioni (novembre 2019) e vorrebbe tentare di riportarlo a Londra per convincere il bomber inglese a restare. Kane, infatti, sembra in procinto di salutare il Tottenham e il ritorno di Poch potrebbe cambiare la sua volontà.

Dal canto suo, il tecnico ora al Psg avrebbe dato la sua disponibilità a tornare dopo appena una stagione alla guida dei francesi confessando agli amici questa sua volontà. Deluso dal mancanto raggiungimento del titolo in Ligue 1, il tecnico potrebbe quindi sedersi nuovamente alla guida del Tottenham dopo aver lasciato il posto a Mourinho, poi a sua volta rimpiazzato da Ryan Mason.

 Psg Pochettino (getty images)
tutte le notizie di