SUI SOCIAL

Tottenham-Liverpool continua sui social, frecciatine tra due calciatori

Tottenham-Liverpool continua sui social, frecciatine tra due calciatori - immagine 1
Si tratta di Alexis Mac Allister e Romero, grandi amici e compagni di Nazionale, che hanno scambiato qualche battuta al termine della gara
Redazione ITASportPress

La vittoria del Tottenham contro il Liverpool ha lasciato non pochi dubbi a tifosi e non. Tra errori del VAR e autogol alquanto "buffi" la partita è stata certamente tra le più divertenti del fine settimana, lasciando però aperte le polemiche che sono spopolate sui social. A queste si sono aggiunti due volti della sfida del Nord di Londra, Alexis Mac Allister e Romero. Il primo ha commentato il post del compagno di Nazionale, ripreso mentre festeggiava la vittoria: "Normale vincere quando giochi in 12..." ha scritto l'argentino facendo ricorso all'errore del VAR che ha condizionato la sfida. La risposta del difensore degli Spurs non si è fatta però attendere: "Vai a piangere a casa...". Uno scambio di battute certamente amichevole ma che ha un retrogusto amaro. Alla fine perdere non piace a nessuno e qualche frecciatina, ogni tanto, ci sta pure.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.