00:13 min
SUI SOCIAL

Tottenham, Son preso di mira sui social: insulti razzisti e condanna del club

Redazione ITASportPress

Il club difende il suo calciatore dopo il caso di abusi razzisti.

Una vittoria importante per il Tottenham, quella conquistata contro il West Ham per 2-0. Un successo che consente agli Spurs di salire momentaneamente al quarto posto che varrebbe l'accesso alla prossima edizione della Champions League. Eppure, la serata non è stata tutta rose e fiori. Infatti, Son, uno dei marcatori del match, è stato vittima di insulti a sfondo razzista avvenuti, però, sui social.

[an error occurred while processing this directive]

A confermarlo anche lo stesso club con una nota: "Siamo venuti a conoscenza di insulti razzisti su Internet diretti a Son Heung-min durante la partita contro il West Ham. Sosteniamo Sonny e chiediamo ancora una volta ai social media e alle autorità di adottare determinate misure".

Queste dunque le parole della società inglese a difesa del proprio tesserato che in questa stagione ha giocato 23 partite segnando cinque gol e servendo anche tre assist.

Staremo a vedere se ci saranno provvedimenti, anche sei sui social è sempre complicato mettere un freno a certi comportamenti che non dovrebbero verificarsi.