ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

TRAGEDIA

Tragedia in Costa Rica: calciatore muore dopo attacco di un coccodrillo

coccodrillo
Tragedia in Costa Rica con un calciatore del club Deportivo Rio Cañas morto a seguito di un attacco di un coccodrillo.
Redazione ITASportPress

Una terribile tragedia è avvenuta in Costa Rica ai danni di un giovane calciatore del Deportivo Rio Cañas. Jesús Alberto López Ortiz, noto calcisticamente come Chucho, è morto dopo essere stato attaccato da un coccodrillo a Santa Cruz.

La morte del giocatore è avvenuta il 29 luglio ma la notizia si è diffusa sui vari media internazionali in queste ore. Marcariporta anche le parole della polizia locale che ha spiegato: "Purtroppo il coccodrillo lo ha affondato (nel fiume Cañas) e non si sa se il giocatore sia annegato o sia morto a causa della pressione che l'animale ha esercitato sul suo corpo". Per recuperare Jesús Alberto López, la polizia ha dovuto uccidere il coccodrillo con armi da fuoco.


Anche il suo club, il Deportivo Río Cañas ha confermato la morte dell'atleta: "Con profondo dolore rendiamo pubblica la morte del nostro giocatore Jesús López Ortiz (Chucho) che Dio possa essere con lui. Riposa in pace Chucho, ci uniamo al dolore di tutta la sua famiglia. Ci mancherai. Prendi una parte del cuore di tutti, caro amico. Oggi è un giorno molto difficile per tutti noi e ti ricorderemo nelle mille sfaccettature della tua vita sportiva come allenatore, calciatore e anche come padre di famiglia. Vivrai sempre nei nostri cuori, Chucho. Vola alto".

coccodrillo