ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

TRAGEDIA

Troppa emozione al gol vittoria del Fenerbahce: tifoso muore di infarto

Ali Koc Fenerbahce (getty images)

Il Fenerbahce vince ma un suo tifoso non regge l'emozione

Redazione ITASportPress

Il Fenerbahce non vinceva una partita di campionato dal 3 ottobre nel weekend ha ritrovato il successo nel match più importante: l'attesissima sfida contro il Galatasaray. Una partita che ha regalato tanta gioia a tutto l'ambiente, forse anche troppa...

Infatti, come riportano i media turchi tra cui l'agenzia DHA, al gol di Crespo arrivato allo scadere, al 94esimo, un tifoso, il signor Ahmet Uysal, non ce l'ha fatta e ha subito un infarto, forse per la troppa emozione.

DALLA GIOIA ALLA TRAGEDIA - Da quanto si apprende, il 64enne, padre e nonno di famiglia, non ha retto all'emozione del gol vittoria del Fenerabahce e ha avuto un infarto. Purtroppo, fatale. Ahmet Uysal stava vedendo la partita nel locale gestito da uno dei nipoti quando alla rete di Crespo è espoloso di gioia lasciandosi trasportare dalle emozioni che gli sono costante la vita. "Quando il Fenerbahce, che lui amava così tanto, ha segnato a tempo scaduto, mio zio è crollato a terra. Non ha retto la grande emozione", avrebbe detto un nipote raccontando quanto successo. L'uomo, nonostante sia stato portato in ospedale nel minor tempo possibile, non ce l'ha fatta.

 Ozil (getty images)
tutte le notizie di