ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

TROPPO AFFETTO

Troppi messaggi dagli ex tifosi: Sørloth costretto a cambiare numero di telefono

Alexander Sørloth (getty images)

L'attaccante del Lipsia sommerso dai messaggio degli ex tifosi del Trabzonspor

Redazione ITASportPress

Succede anche questo quando si lascia un gran bel ricordo in una squadra di calcio e in tutto il suo ambiente, tifosi compresi. Chiedere ad Alexander Sørloth, attuale attaccante del Lipsia, che di recente ha ammesso di aver dovuto cambiare numero di telefono per... i troppi messaggi ricevuti dagli ex fan del Trabzonspor.

Troppo affetto: Sørloth cambia numero di telefono

 Alexander Sørloth (getty images)

L'attaccante del Lipsia è stato "travolto" dall'affetto della sua ex tifoseria ricevendo oltre tre milioni di commenti sul proprio profilo Instagram. Al primo anno in Germania, Alexander Sørloth non è riuscito a replicare i numeri messi in scena in Turchia - 33 centri in 49 apparizioni - e per questo motivo i tanti fan turchi hanno provato a convincerlo a fare ritorno "a casa" mobilitandosi con una vera e propria campagna denominata "Torna al Trabzonspor!".

Ma se fosse stato solo per il gran numero di messaggi ricevuti sul social network, forse, Sørloth avrebbe anche potuto passarci sopra e prendere il tutto col sorriso. Ma qualcuno, evidentemente, era in possesso del suo numero di telefono. Così, tantissimi supporters turchi hanno pensato bene di tempestarlo di messaggi via Whatsapp o sms. Da qui la scelta di Sørloth di optare per un cambio di numero da lui ammesso nel corso di un'intervista a TV2: "Un vero caos al telefono! In realtà ho cambiato numero, perché a quanto pare i tifosi ce l'avevano. Ho ricevuto centinaia di messaggi". Chi l'ha detto quindi che lasciare un bel ricordo in un club ha solo effetti positivi?....

tutte le notizie di