ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MISTER

Tudor: “Rispetto gli altri giocatori ma ora Mbappé è il migliore al mondo”

Marsiglia Tudor
Il tecnico del Marsiglia verso la Coppa di Francia contro il Psg.

Redazione ITASportPress

Il Marsiglia è pronto ad ospitare oggi il Paris Saint-Germain per la sfida di Coppa di Francia. Il mister dell'OM Igor Tudor ha presentato il match in conferenza stampa e ha risposto senza peli sulla lingua alle domande relative all'assenza di Kylian Mbappé tra le fila avversarie.

Senza nascondersi, l'ex manager anche di Serie A ha avuto parole di stima sul giovane attaccante mettendolo in vetta tra i migliori calciatori al mondo: "Non giriamoci attorno. Porto grande rispetto per tutti i calciatori. Ma in questo momento Mbappé è il miglior calciatore che esista. Per noi sarà un vantaggio non sfidarlo in questa partita ma va detto anche che il Psg ha tantissimi altri giocatori di qualità nella sua rosa. Giocatori che possono fare la differenza e che possono vincere le partite".

Ricordiamo che Mbappé si è fatto male a livello muscolare e, con ogni probabilità, si troverà costretto a saltare anche la gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco del prossimo 14 febbraio.

Mbappé
tutte le notizie di