DNA VINCENTE

Tutti pazzi per il figlio di Rooney: numeri che oscurano anche… Cristianinho

Rooney
Il giovane Kai Rooney ha avuto numero pazzeschi con l'Academy del Manchester United

Redazione ITASportPress

56 gol e 28 assist in stagione. Parliamo di Kai Rooney, figlio della leggenda del calcio inglese Wayne. Il giovane calciatore dell'Academy del Manchester United ha concluso la sua annata facendo impazzire proprio tutti in Inghilterra dove, in queste ore, si parla solo ed esclusivamente di lui e del suo potenziale.

Questione di DNA probabilmente viste anche le capacità del padre che è stato tra i bomber ed in generale tra i calciatori più forti di sempre visti nel Regno Unito e nel mondo.

GIOVANI PROMESSE - Il giovane Kai stava già facendo bene da tempo e in questa ultima annata ha dato davvero il meglio di sé mettendo anche in ombra un altro giovane campioncino, dal nome decisamente importante: Cristiano Ronaldo Junior. Ebbene sì, perché anche il figlio di CR7 si è unito in questa annata all'Academy del Manchester United e ha iniziato a far vedere le sue capacità. I suoi numeri, però, come riferito da Sportsport.ba, non sono stati ancora all'altezza di Kai Rooney.

Ad ogni modo Cristianinho riuscirà sicuramente a fare il suo l'anno prossimo. Per ora, però, deve lasciare la scena al piccolo Rooney i cui numeri sono davvero devastanti...

Tutti pazzi per il figlio di Rooney: numeri che oscurano anche… Cristianinho- immagine 2