Tutti pazzi per Mourinho: il Celtic ci prova grazie a Jorge Mendes

Tutti pazzi per Mourinho: il Celtic ci prova grazie a Jorge Mendes

Lo Special One e l’offerta dalla Scozia

di Redazione ITASportPress
Mourinho

Il futuro di José Mourinho potrebbe non essere in Italia. Nonostante le ultime voci di mercato che vorrebbero il portoghese prossimo ad un ritorno nel nostro Paese, lo Special One continua ad avere diverse offerte all’estero.

L’ultima, secondo quanto riporta Sky Sport, arriva dalla Scozia, dove il Celtic avrebbe fatto un tentativo per quello che sarebbe un top acquisto.

ALLEATOIl Celtic, che ieri è diventato campione di Scozia per la 50a volta nella sua storia, ha presentato un’offerta a Mourinho che lo stesso ex Manchester United starebbe valutando. Complice anche l’amicizia che lega il suo agente, Jorge Mendes, e il presidente dello storico club biancoverde, lo SpecialOne potrebbe davvero soprendere tutti e sbarcare nella Scottish Premier League. Secondo quanto si apprende, la tentazione del portoghese di accettare ci sarebbe anche perché il Celtic sarebbe quasi una garanzia di tornare a vincere dei trofei che al tecnico mancano dal 2017 quando alla guida del Manchester United vinse l’Europa League.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy