ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

UFFICIALE

Ufficiale – Manchester United, Ten Hag nuovo allenatore per la prossima stagione

Ajax Ten Hag (getty images)

L'annuncio è arrivato

Redazione ITASportPress

Tutto come ci si attendeva: Erik ten Hag è il nuovo allenatore del Manchester United. O meglio. Lo sarà dalla prossima stagione. Il mister, ora all'Ajax, ha firmato con i Red Devils sino al 2025. Sul sito del club e sui profili social l'annuncio ufficiale.

LA NOTA - "Il Manchester United è lieto di annunciare la nomina di Erik ten Hag come allenatore della prima squadra maschile a partire dalla fine di questa stagione fino a giugno 2025, con possibilità di proroga per un ulteriore anno", si legge nel comunicato del club.

PARLA TEN HAG - Sul sito presenti anche le prime parole del neo mister: "È un grande onore essere nominato allenatore del Manchester United e sono estremamente entusiasta della sfida che ci attende. Conosco la storia di questo grande club e la passione dei tifosi e sono assolutamente determinato a sviluppare una squadra in grado di offrire il successo che meritano. Sarà difficile lasciare l'Ajax dopo questi anni incredibili e posso assicurare ai nostri fan il mio completo impegno e concentrarmi sul portare a termine questa stagione con successo prima di trasferirmi al Manchester United".

 Ajax Ten Hag (getty images)
tutte le notizie di