ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

TIFOSO SPECIALE

Una vita per il Saint-Etienne: il club festeggia tifoso di 101 anni

Una vita per il Saint-Etienne: il club festeggia tifoso di 101 anni - immagine 1

Un momento speciale per un tifoso centenario

Redazione ITASportPress

Nelle prossime ore il Saint-Etienne giocherà in campionato contro il Nizza e chissà se nella squadra ci sarà una motivazione in più per fare bene. Sui social, il club francese ha infatti festeggiato un tifoso speciale che ha toccato quota 101 anni.

Si tratta di un signore, tale Emile Robert, che tifa da una vita la società Verde e che nelle scorse giornate ha avuto modo di trascorrere qualche momento davvero speciale con il club del suo cuore. Sui social il Saint-Etienne gli ha voluto dedicare un post molto simpatico e ricco di sentimento: "Partecipò alla prima partita dei Verdi nel 1933. Difese questi colori prima di essere deportato per la seconda guerra mondiale. Emile Robert, nato 12 anni prima del Saint-Etienne, festeggia i suoi 101esimo compleanno".

Nel post anche le immagini del signore con una maglia speciale indossata nello stadio di casa dove ha potuto passeggiare e accomodarsi dove ha preferito. Un bel gesto da parte del club che spera ora di regalargli una gioia nella prossima partita.

Una vita per il Saint-Etienne: il club festeggia tifoso di 101 anni- immagine 2
tutte le notizie di