ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL DIFENSORE

Upamecano ‘snobba’ Messi: “L’avversario più difficile affrontato? Dembelé”

Upamecano
Il centrale ha parlato del rivale più difficile affrontato.

Redazione ITASportPress

Il difensore del Bayern Monaco e della Francia Dayot Upamecano ha avuto modo di parlare ai microfoni di BeIN Sports relativamente all'attaccante più duro contro cui abbia mai giocato.

Il centrale francese, nonostante si sia trovato faccia a faccia con i migliori e, di recente, anche contro Lionel Messi, a sorpresa ha "snobbato" proprio La Pulce e ha eletto un altro rivale.

"L'attaccante più difficile da cui mi sono difeso è Ousmane Dembelé", ha detto Upamecano. Quando al difensore è stato chiesto di dare ulteriori dettagli relativamente a questa sua scelta, specie facendo un confronto con le recenti gare giocate contro Messi che, nella finale del Mondiale in Qatar ha segnato ben due gol alla Francia, il centrale ha spiegato.

"No, non posso dire Messi (come avversario più difficile ndr). Questo è Ousmane. È molto, molto veloce", ha detto il calciatore.

In questa stagione, Upamecano ha giocato due volte contro Ousmane Dembelé nelle partite di Champions League contro il Barcellona. In entrambe le occasioni il Bayern ha vinto senza subire gol.

Dembelé Barcellona
tutte le notizie di