ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MA DAI

Urgenza impellente per Kyle Walker: pizzicato a fare pipì su un muro di un hotel

Kyle Walker

L'esterno inglese non è riuscito a trattenere il bisogno

Redazione ITASportPress

Una curiosità davvero particolare è avvenuta nelle scorse ore in terra inglese. Protagonista Kyle Walker, esterno del Manchester City. Il giocatore è stato colto in flagrante mentre... faceva la pipì su un muro di un hotel.

A riportare la notizia è il Sunche si è messo in contatto con una fonte anonima che ha assistito a tutto. Il terzino del Manchester City è stato riconosciuto da alcuni tifosi mentre era intento a espletare i propri bisogni sulla parete esterna di un hotel. Secondo quanto si apprende, i fatti risalgono a qualche giorno fa, dopo la partita pesa dai Citizens in FA Cup contro il Liverpool.

"Ero appena arrivato per un pasto con la mia famiglia e all'improvviso ho visto Kyle Walker", ha detto la fonte al tabloid inglese. "L'ho subito riconosciuto e l'ho visto pisciare contro un muro. Dico la verità: era rivoltante. Non è stato molto veloce. Era lì da secoli che si guardava in giro. Siamo rimasti sconvolti. L'ho riconosciuto per i suoi tatuaggi". E ancora: "Kyle era fuori da una birreria, ma piuttosto che andare in casa e usare il gabinetto come il resto di noi, ha scelto di attraversare la strada per liberarsi contro il muro, in piena vista degli ospiti e delle persone che andavano e venivano nel parcheggio".

Kyle Walker Manchester City
tutte le notizie di