gazzanet

USA, una coppia chiama il loro figlio “Sebastian Giovinco”

Jorge Pedraza: "Sarebbe grandioso se un giorno dovessimo incontrarlo, lo seguo fin dai tempi della Juventus"

Redazione ITASportPress

Quando nel 2015 lasciò la Juventus campione d'Italia dopo due scudetti vinti per andare in Canada in molti pensarono che alla base del trasferimento c'era l'aspetto economico e non il progetto, ma a suon di gol e prestazioni Sebastian Giovinco è diventato idolo indiscusso sia a Toronto che in tutti gli Stati Uniti d'America.

8 MARZO - Stando a quanto riporta Toronto Sun, infatti, Jorge e Noelia Pedraza sono diventati genitori l'8 marzo in Texas e hanno deciso di chiamare il bambino, nato in piena salute con corporatura media, in una maniera alquanto originale: Sebastian Giovinco Pedraza, in onore proprio della Formica Atomica.

LE DICHIARAZIONI - Sempre al quotidiano locale, Jorge, tifoso però degli Houston Dynamo, ha spiegato il motivo per il quale è particolarmente legato all'ex attaccante di Empoli e Parma: "Non riuscivo a far sì che Noelia guardasse una partita assieme a me. Così le ho detto: 'Guarda questo giocatore'. E le ho mostrato alcuni video di Giovinco. Mi ha risposto: 'Oh mio Dio, che carino, è così piccolo'. E così si è appassionata a lui. Lei voleva chiamare nostro figlio Giovinco, a me invece piaceva Sebastian. Così abbiamo deciso di allungargli il nome. Sarebbe grandioso se un giorno dovessimo incontrare Giovinco, lo seguo fin dai tempi della Juventus".

Punizione "affollata": riuscirà Giovinco a fare gol?