ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Valencia, Cutrone: “Sono quello visto al Milan. Un onore il paragone con Inzaghi”

Cutrone (Instagram Cutrone)

Il bomber italiano si racconta

Redazione ITASportPress

Interessante intervista rilasciata da Patrick Cutrone, neo calciatore del Valencia, ai microfoni di AS. Il centravanti ex Milan, Fiorentina e Wolverhampton, ha deciso per la pista spagnola dove spera di rilanciarsi a suon di gol e prestazioni convincenti.

A tutto Cutrone

 Cutrone (Twitter Valencia)

Cutrone (Twitter Valencia)

Dopo l'esordio contro l'Atletico Bilbao, per il Valencia di Cutrone ci sarà il Real Madrid: "Spero di giocare. Sarà un grande duello contro i blancos. Questa settimana ho avuto un piccolo problema fisico, ma è durato solo un giorno", ha spiegato l'attaccante che poi ha parlato del suo ambientamento in Spagna: "A Valencia mi hanno accolto bene. Ho trovato un gruppo forte e unito con tanti giocatori di grande qualità. Lo adoro". E ancora sul Real: "Ho giocato una volta contro il Madrid con il Milan. Era un'amichevole e si poteva vedere la sua dimensione. Ora penso partita per partita, spero di fare bene a continuare qui".

E sulla sua voglia di fare bene: "La cosa più importante per un attaccante è avere continuità in campo. Negli ultimi due anni, con mio grande dispiacere, non l'ho avuta. Per fortuna sono giovane e posso migliorare molto. Ho bisogno di sentirmi sicuro. Montella e Gattuso hanno scommesso su di me anche se arrivavo dalla Primavera, il che mi ha dato grande fiducia in quel momento. So che il vero Cutrone è quello, quello dei 18 gol del Milan: lo dimostrerò". Un pensiero poi suoi suoi modelli: "Essere paragonati a Inzaghi non può che essere un onore. Essendo tifoso del Milan ho guardato molti video suoi ma anche di Van Basten e Shevchenko. Altri riferimenti? Drogba e Van Persie e in questo momento adoro Lewandowski".

tutte le notizie di