ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DISPERATO

Van de Beek, infortunio choc e lacrime per il giocatore del Manchester United

Van de Beek
Il calciatore è uscito in lacrime. Si teme lungo stop.

Redazione ITASportPress

Sorriso a metà in casa Manchester United dopo la vittoria per 3-0 contro il Bournemouth maturata nella notte. Infatti, nonostante il tris e il successo, i Red Devils hanno dovuto fare i conti con l'infortunio di Donny Van de Beek. Il giovane centrocampista, al 42' del primo tempo, col punteggio in favore dei suoi, ha subito un duro colpo di gioco che ne ha portato ad un movimento non naturale della gamba e del ginocchio.

Il calciatore dello United si è scontrato con Senesi che, calciando il pallone, è entrato involontariamente proprio sull'olandese.

L'ex Ajax ha visto, di fatto, la sua gamba compiere una torsione innaturale e, immediatamente, chiedere il cambio praticamente in lacrime.

L'entità dell'infortunio pare essere seria e lo stesso tecnico Ten Hag ha spiegato che occorrerà attendere alcune ore per comprendere meglio le condizioni del giocatore. "Dobbiamo aspettare 24 ore per conoscere l'entità dell'infortunio ma sembra sia qualcosa di non positivo", le dichiarazioni a caldo del mister.

Van de Beek
tutte le notizie di