Restano stabili le condizioni di Van der Sar dopo l'emorragia cerebrale che lo ha colputo nei giorni scorsi. Il dirigente è stato portato in Olanda ma resta in terapia intensiva.
C'è ancora grande ansia per le condizioni di Edwin Van der Sar dopo l'emorragia cerebrale che lo ha colpito alcuni giorni fa mentre si trovava in vacanza a Spalato, in Croazia. L'Ajax, per volere della moglie dell'ex giocatore e dirigente, ha dato alcuni aggiornamenti sulla sua salute.
Attraverso una nota apparsa sui canali social della formazione olandese, infatti, si legge: "L'Ajax aggiorna sulle condizioni di Edwin van der Sar a nome di sua moglie Annemarie. Edwin è stato rimpatriato dalla Croazia venerdì sera ed è attualmente ricoverato nel reparto di terapia intensiva di un ospedale olandese. La sua situazione rimane la stessa: stabile, in condizioni non pericolose per la vita e comunicativo. La famiglia Van der Sar desidera esprimere la propria profonda gratitudine all'ospedale universitario di Spalato per le cure prestate durante l'ultima settimana. Edwin deve rimanere nell'unità di terapia intensiva dove verrà sottoposto ad ulteriori indagini, e la famiglia spera ardentemente che possa concentrarsi sulla sua guarigione".