ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CURIOSITA'

Van Gaal torna ad allenare: mister del Telstar per… una sola partita

Van Gaal (getty images)

L'iniziativa del club olandese

Redazione ITASportPress

Curiosità nel calcio olandese: Louis van Gaal, storico mister fermo dal 2016 dopo l'esperienza al Manchester United, è stato annunciato come il nuovo allenatore del Telstar, formazione di seconda divisione. Il tecnico ha stipulato però un accordo molto particolare: infatti, allenerà la squadra... solo per una partita.

INIZIATIVA - L'allenatore e il club hanno trovato un accordo davvero unico. L'ex ct degli Oranjesi siederà in panchina soltanto per una partita e il club metterà all'asta il ruolo di suo assistente per questa speciale occasione. La vicenda rientra in un'iniziativa di natura benefica con l'obiettivo di raccogliere fondi per due associazioni allo scopo di migliorare lo stadio e le strutture della società.

PREMI - Oltre alla possibilità di allenare con Van Gaal, ci saranno anche altre ricompense. Da un pacchetto per la PS5 ad un biglietto per il Gran Premio di Formula 1 di Olanda a Zandvoort, ma anche capi d'abbigliamento e altoparlanti. Per partecipare basterà comprare un biglietto da 2,63 euro sul sito del club.

 Van Gaal, Getty Images
tutte le notizie di