ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Varane al Manchester United? Un bluff per… avere più soldi dal Real Madrid

Varane (getty images)

I dubbi sul futuro del difensore francese

Redazione ITASportPress

Sembrava essere una trattativa ormai ai titoli di coda, quella tra Raphael Varane e il Manchester United. Eppure in Inghilterra non sono poi così sicuri che l'affare possa andare in porto. Il motivo? Secondo il Mirror si tratterebbe di una strategia del calciatore francese per... avere un aumento dal Real Madrid.

Nonostante nelle scorse ore si fosse parlato di affare quasi fatto, con il difensore che aveva dato l'addio anche a mister Carlo Ancelotti spiegandogli la volontà di una nuova avventura, questa mattina il tabloid inglese cambia decisamente opinione e in prima pagina titola con "Rafa stumps United", aggiungendo come i Red Devils stiano temendo che si tratti di una strategia per convincere i blancos a formulare una nuova offerta contrattuale, al rialzo.

Varane, dopo l'addio di Sergio Ramos, sembrava poter diventare leader del pacchetto difensivo madrileno ma le critiche spesso ricevute nel suo periodo al Real avrebbero contribuito alla sua voglia di cambiare aria. Vedremo come si evolverà questa situazione e se verrà confermato il "bluff" del calciatore...

tutte le notizie di