Varane e il regalo curioso a Mendy: “Gli abbiamo dato un mattone a Natale perché…”

Varane e il regalo curioso a Mendy: “Gli abbiamo dato un mattone a Natale perché…”

Il difensore del Real Madrid racconta un particolare retroscena

di Redazione ITASportPress

C’è grande entusiasmo in casa Real Madrid dopo la vittoria nel derby contro l’Atletico. Una rete di Benzema ha deciso l’incontro, ma anche la prestazione di Ferland Mendy è stata assolutamente da applausi. Ecco perché, come riporta Marca, il suo compagno di squadra e connazionale Raphael Varane ha voluto spendere alcune parole proprio su di lui.

SEGRETO – Autore dell’assist che ha permesso a Benzema di segnare, Mendy è stato autore di una gara incredibile. Varane ne ha esaltato le qualità raccontato anche un retroscena che risale a Natale: “La forza fisica che ha è incredibile”, ha detto detto il centrale sull’esterno. “Si sta adattando molto bene qui. La sua forza è in difesa, ma ci aiuta in tutte le sfaccettature del gioco. Non parla ancora molto spagnolo, ma Karim e io lo aiutiamo. Sta mostrando il potenziale che ha. Gli abbiamo dato un mattone alla cena di Natale a causa della quantità di pali che colpisce ogni giorno in allenamento”.

DERBY E CHAMPIONS – Sulla gara contro l’Atletico Madrid, Varane ha detto: “È stata una vittoria molto importante e meritata. Un cross di un francese e un goal di un francese sono buoni, ma la cosa fondamentale è che abbiamo vinto”. “Benzema? È un grande attaccante. Sapeva che non avrebbe avuto molte occasioni durante la gara e nell’unica che ha avuto ha fatto gol. Sono molto contento per lui, per la sua sicurezza e per quella della squadra”. E in ottica Champions, e sulla gara contro il Manchester City: “Sono una grande squadra e sarà una sfida difficile. Giocano molto bene e sono sicuro che sarà un grande match tra due grandissime squadre”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy