ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AMICI

Vela ammette: “Sto cercando di portare Griezmann in MLS”

Vela (getty images)

L'attaccante messicano è amico del francese e starebbe provando a convincerlo a spostarsi nel campionato statunitense

Redazione ITASportPress

Di nuovo insieme dopo gli anni alla Real Sociedad. Questo il sogno di Carlos Vela che spera di poter giocare ancora una volta con Antoine Griezmann, ma questa volta farlo in MLS con il Los Angeles FC. Lo ha dichiarato proprio l'attaccante messicano che milita nel campionato degli States dal 2017.

Vela tra i migliori talenti della MLS degli ultimi anni ha parlato in una diretta Instagram sui profili ufficiali del suo club e ha dichiarato apertamente di essere a lavoro per convincere la stella francese a trasferirsi in America nel suo club: "Sto cercando di portare Griezmann qui", ha ammesso il messicano che è grande amico dell'attaccante ora all'Atletico Madrid. "Ne abbiamo già parlato più volte e gli dico sempre che quando arriverà il giorno del suo trasferimento in MLS dovrà essere al Los Angeles FC".

Già in passato Griezmann aveva parlato della sua ambizione di provare l'esperienza nella Major League Soccer e chissà che questo non possa accadere magari proprio accanto al suo amico Vela...

 Griezmann (getty images)
tutte le notizie di