ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA DECISIONE

Verratti: “Ancora pochi anni da professionista. Resterò sempre a Parigi”

Verratti Psg (getty images)

Parla il centrocampista italiano

Redazione ITASportPress

Marco Verratti ha deciso quale sarà il suo futuro: restare a Parigi. Il centrocampista italiano, fresco di trionfo all'Europeo con la Nazionale, ha svelato quali sono le sue idee in vista dei prossimi anni. Parlando a France Info, il calciatore del Paris Saint-Germain ha di fatto chiuso per sempre le porte ad un possibile ritorno in Italia come calciatore.

A PARIGI - "So solo che mi rimangono pochi anni (di carriera da professionista, ndr) e che resterò per sempre qui", ha spiegato Verratti. "Ogni tanto a Pescara ci torno, sì, ma solo per la famiglia, il mare, la montagna e gli amici. Ormai è da un bel po' di tempo che sono in questa grande città, qui sono nati i miei figli, e io sono arrivato che avevo poco più di 18 anni. Ho tutti qui a a Parigi. Ero un ragazzino e sono diventato uomo...".

MESSI - Un passaggio anche sull'ultimo arrivato in casa parigina, Lionel Messi: "La vita mi ha dato l'opportunità di giocare con il più grande giocatore del mondo, qui, ogni giorno. Fisicamente è molto bravo, e con la palla sta ancora meglio. Quando siamo con lui, dimentichiamo la sua età. Era così forte quando giocava contro di noi e adesso ne approfitteremo...".

 Marco Verratti Psg (getty images)
tutte le notizie di