ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RINNOVO

Verratti, rinnovo col Psg fino al 2026 a caccia di un record: “Questa la mia seconda casa”

Psg Verratti
Il centrocampista ha prolungato il proprio contratto col club parigino nel quale milita da oltre 10 anni.

Redazione ITASportPress

Marco Verratti si lega "a vita" al Paris Saint Germain. Dopo i rumors delle scorse settimane, ecco la conferma ufficiale: il centrocampista italiano ha rinnovato con il club parigino fino al 2026, prolungando di due anni la precedente scadenza del contratto.

Il giocatore arriverà ad indossare la casacca dei francesi fino all'età di 34 anni. L'annuncio è arrivato a margine della sfida giocata nella serata di ieri al Parco dei Principi contro lo Strasburgo. "Il Psg e il suo presidente Nasser al-Khelaifi sono felici di annunciare un regalo di Natale, il prolungamento fino al 2026 da parte di Marco Verratti", ha detto lo speaker ai tifosi presenti allo stadio.

"Sono orgoglioso di prolungare il mio contratto con il Paris Saint-Germain. Sono arrivato a Parigi più di 10 anni fa, città che considero la mia seconda casa. Ho sempre ricevuto molto sostegno dal club e dai tifosi da quando ho iniziato e ne sono molto grato, per me era ovvio che la mia storia avrebbe continuato a essere scritta qui, spero di vincere tanti altri trofei con la maglia rossoblu", le parole del giocatore.

L'obiettivo di Verratti, che ha collezionato 399 presenze con la maglia del Paris Saint Germain, è quello di raggiungere ora Jean-Marc Pilorget (435 partite giocate). Un record che potrà essere raggiunto grazie anche a questo rinnovo.

Verratti
tutte le notizie di