ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RINNOVO

Verratti verso il rinnovo col Psg: sarà “coperto” d’oro…

Psg Verratti
L'italiano verso il rinnovo con i parigini.

Redazione ITASportPress

Marco Verratti verso il rinnovo col Paris Saint-Germain. Arrivato a Parigi dieci anni fa direttamente dalla Serie B e dal Pescara, il centrocampista classe '93 è cresciuto e maturato diventando uno dei giocatori più forti nel suo ruolo.

Oltre alla continuità in campo, il ruolo dell'italiano è diventato quello di leader dello spogliatoio e con i suoi 29 trofei si è pure preso lo scettro di più vincente di Francia.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, adesso, per Verratti è arrivato il momento di prolungare ancora il suo contratto. Il club francese, infatti, si appresta ad allungargli l'accordo fino al 2026. Per trattnerlo, l'italiano verrà decisamente "coperto" d'oro.

Non bastano i 12 milioni attuali, per il centrocampista potrebbe esserci un ulteriore adeguamento al rialzo. Il dialogo tra le parti era già iniziato lo scorso maggio ed è proseguito senza intoppi. Nelle prossime giornate dovrebbe anche arrivare l'annuncio ufficiale che vedrà il Nazionale azzurro confermarsi un "francese acquisito".

Verratti
tutte le notizie di