Sono stati assoluti protagonisti della doppia cavalcata del Real Madrid in Liga e Champions League, tra qualche mese sperano di essere di nuovo insieme ma questa volta uno contro l'altro. Parliamo di Vinicius Jr e Karim Benzema che con Brasile e Francia sembrano essersi dati appuntamento per la finale del Mondiale in Qatar questo inverno.
DUELLO
Vinicius e Benzema, la promessa per il Mondiale: “Speriamo di trovarci in finale e…”
Compagni di club e rivali al prossimo Mondiale: Vinicius e Benzema si sono dati "appuntamento" alla finale di Qatar 2022.
A parlarne è stato l'attaccante brasiliano che, come riportato da Goal, ha parlato del rapporto con il compagno di club e di una "promessa" che si sarebbero fatti.
AMICI E RIVALI - "Neymar ha detto che io merito il Pallone d'Oro? Lo ringrazio e sono davvero orgoglioso che l'abbia detto. Ma penso che quest'anno Benzema lo meriti di più", ha detto Vinicius con grande umiltà e altruismo confermando la stagione pazzesca avuta dal compagno di club. Poi un passaggio sul Mondiale: "Karim spesso mi dice in modo simpatico che vorrebbe battermi con la Francia contro il Brasile nella finale del Mondiale. Ma gli dico sempre che non ha speranze e che non accadrà mai".
Insomma, una super sfida tra i due attaccanti che sperano di sfidarsi al Mondiale nell'ultimo atto del torneo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA