ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RINNOVO

Vinicius, un rinnovo “galactico” con il Real Madrid: cifre triplicate

Vinicius (getty images)

L'attaccante verso il rinnovo: "Non importa quanto guadagnerò. Conta essere nel club migliore del mondo"

Redazione ITASportPress

Il Real Madrid è pronto a blindare Vinicius. La stella brasiliana, assoluta protagonista delle ultime uscite dei Blancos, ha un contratto in scadenza nel 2024 e ben presto potrebbe ricevere la chiamata del patron Florentino Perez per prolungare l'accordo.

Dalle prime indiscrezioni riportate da TNT Brasile e da Marca, il Real Madrid sarebbe pronto ad una maxi offerta per rendere l'attaccante tra i giocatori più pagati del club. Al momento Vinicius guadagna 3.5 milioni di euro lordi a stagione non avendo mai cambiato il suo contratto da quando era stato acquistato dal Flamengo. L'ipotesi è che tale contratto venga ben presto trasformato in uno decisamente più ricco. Si parla di 10 milioni lordi l'anno. Praticamente una cifra triplicata.

Di recente, lo stesso Vinicius aveva parlato in questo modo della sua situazione: "Certo che voglio rinnovare, ma sono tranquillo. Tutto avverrà al momento giusto. Voglio restare a lungo nel miglior club del mondo. Il contratto che ho è ancora quello di quando avevo 16 anni, non importa quando rinnoverò, quanto guadagnerò, ciò che conta è la soddisfazione di essere nella migliore squadra del mondo".

 Vinicius (getty images)
tutte le notizie di