ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Watford, che tegola! Rottura del crociato per Deulofeu

WATFORD, ENGLAND - FEBRUARY 29: Gerard Deulofeu of Watford leaves the pitch with an injury during the Premier League match between Watford FC and Liverpool FC at Vicarage Road on February 29, 2020 in Watford, United Kingdom. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

L'ex Milan si è infortunato durante la gara vinta 3-0 contro il Liverpool.

Redazione ITASportPress

Dopo la gioia per la storica vittoria sul Liverpool, ecco che il Watford deve fare i conti con il bruttissimo infortunio che ha colpito Gerard Deulofeu. L'ex esterno offensivo del Milan è uscito in barella dal match di Vicarage Road e ha avuto bisogno anche dell'ossigeno. Già in presa diretta l'infortunio era sembrato serissimo e ora arriva l'ufficialità del club.

CROCIATO KO - Tramite un annuncio apparso sul sito ufficiale, il club ha confermato che Deulofeu ha subito la rottura del legamento crociato anteriore e i tempi di recupero sono abbastanza lunghi. Certo è che la stagione dello spagnolo termina qui. A commentare la vicenda è intervenuto anche Nigel Pearson, manager del Watford: "Sfortunatamente per noi e per lui, gli esami mostrano che starà fuori per il resto della stagione. Sicuramente ci mancherà, ma allo stesso tempo è importante restare positivi. E’ ovvio che daremo a Geri tutto il supporto di cui ha bisogno per un completo recupero”.