ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARERE

Wenger, dubbi sul Liverpool: “Momento difficile da capire. E Darwin Nunez in panchina…”

Wenger
Parla l'ex allenatore dell'Arsenal sul momento dei Reds.

Redazione ITASportPress

10 punti in classifica in Premier League dopo sette partite giocate. -11 dalla vetta occupata dall'Arsenal (con una gara in più giocata). Parliamo del Liverpool di Jurgen Klopp che sta trovando molte difficoltà in questo avvio di stagione. Intervenuto a beINSPORTS, Arsene Wenger, ex allenatore dei Gunners, ha detto la sua proprio sui Reds e le loro problematiche.

"È difficile da capire. Hanno la stessa squadra, lo stesso gioco. Sono meno efficienti di prima nel recuperare la palla, anche meno verticali e di certo Darwin Nunez non ha dato molto il suo contributo. Hanno fatto un grande investimento e lui è in panchina", ha detto Wenger. "Hanno perso Mané, che era un top player ed ha giocato grandi partite. Aveva un atteggiamento aggressivo, determinazione nelle gare importanti. Credo sia difficile misurare quanto ciò toglie loro, ma manca qualcosa che avevano prima".

Staremo a vedere se il Liverpool cambierà marcia. Dopo il 3-3 contro il Brighton, gli inglesi sono chiamati alla sfida di Champions League contro i Rangers e poi in campionato contro la capolista Arsenal.

Liverpool Klopp
tutte le notizie di