La sconfitta in Champions League contro il Milan ha portato tante critiche al Tottenham di Antonio Conte. A parlare degli Spurs è stato Arsene Wenger, storico ex manager dell'Arsenal, che a beIN Sports non ha usato mezze misure per commentare l'operato della formazione inglese, non solo nella sfida degli ottavi d'andata di Coppa.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE
Wenger stronca il Tottenham di Conte: “Senza qualità e tanti soldi spesi”
Parla l'ex manager dell'Arsenal sulla formazione Spurs allenata dal mister italiano.
"Onestamente non metto in dubbio l'impegno di Conte. Ha allenato in Premier, in Italia e ancora in Premier. Credo fortemente che sia legato alla causa ma questa squadra non è il Tottenham", ha detto Wenger. "Personalmente dico che questa squadra non convince. Non ha abbastanza qualità nonostante abbiano investito e speso molti soldi. Ha già perso 8 partite in Premier League. Quando vuoi giocare al massimo livello non puoi perdere otto partite su 22. Hanno perso anche contro il Leicester 4-1 e non parliamo di una squadra così forte. Questa squadra non ha ritmo, non cambia passo e non è in grado di competere a livello fisico. Detto questo, in Europa credo possa giocarsela contro tutti".

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA