ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

West Ham, Pellegrini attacca Klopp: “Abituato a vincere con gol in fuorigioco…”

Il tecnico furioso per la rete del vantaggio dei Reds

Redazione ITASportPress

La Premier League regala ancora tante emozioni. Il Liverpool non scappa, il Manchester City fa sentire il fiato sul collo ai Reds. Il pareggio contro il West Ham da parte degli uomini di Klopp, però, fa molto discutere e si prende tutte le prime pagine dei tabloid inglesi.

Il motivo? La rete del Liverpool, siglata da Mané, è viziata da un palese fuorigioco che ha dunque penalizzato gli Hammers. Al termine della gara, come riporta la BBC, il tecnico dei padroni di casa Manuel Pellegrini, ha perso la sua solita calma e si è scagliato contro l'allenatore rivale, ricordando anche un precedente di quando i due si sfidarono alla guida rispettivamente di Malaga e Borussia Dortmund ai quarti di finale di Champions League.

FURIA - "Abbiamo meritato di portare a casa punti. Abbiamo giocato bene ma hanno pareggiato con un gol in netto fuorigioco. Non capisco come sia possibile. Penso sia stato un grave, gravissimo errore da parte del guardalinee". Così Pellegrini dopo l'1-1, successivamente però, arriva anche la stoccata diretta anche a Jurgen Klopp, non nuovo a favori di questo tipo: "Klopp è abituato a vincere con gol in fuorigioco. Ha sconfitto il mio Malaga con una rete in offside di 7 metri...".

Parole destinate a far discutere a lungo.