gazzanet

Wolverhampton torna in Premier League: birra negli spogliatoi per festeggiare

Espirito Santo ha permesso ai suoi giocatori di "brindare" per la promozione

Redazione ITASportPress

Dopo sei anni il Wolverhampton è di nuovo in Premier League: con 92 punti in campionato, il miglior attacco e la seconda miglior difesa, gli uomini di Nuno Espirito Santo si sono laureati campioni della Championship inglese con quattro giornate di anticipo.

Dopo la vittoria contro il Birmingham per 2 reti a 0 valida per la promozione nel massimo campionato inglese, gli Wolves sono corsi a festeggiare in spogliatoio, dove non sono mancate anche alcune birre.

Nel post partita, il tecnico portoghese ha dichiarato di essere molto felice della vittoria e di aver permesso per la prima volta ai suoi giocatori di festeggiare in spogliatoio con la birra, senza però eccedere: "Sono molto contento. È un grande momento per tutti, anche per i nostri tifosi che sono il motivo per cui lavoriamo. È stata una sensazione speciale. C'è tempo per festeggiare insieme. La birra in spogliatoio è qualcosa che non permetto mai. È stata la prima volta... Era la prima volta che lo chiedevano. Ora dobbiamo pensare alla prossima partita. Sappiamo che abbiamo ancora tante cose da fare. Questa stagione non merita distrazioni e noi non lo permetteremo".

WOLVERHAMPTON, GOL PAZZESCO DI HELDER COSTA