00:23 min
GESTO

Wolverhampton, tutti pazzi di Lopetegui: porta 3 pizze in conferenza stampa

Redazione ITASportPress

L'allenatore ha sorpreso tutti i media offrendo pizze in conferenza stampa.

Tutti pazzi per mister JulenLopetegui al Wolverhampton. Non solo per i risultati che sta ottenendo con la squadra ma anche per il modo in cui si è integrato con tutto l'ambiente del club inglese. L'allenatore dei Lupi ha conquistato tutti anche con il suo ultimo gesto.

[an error occurred while processing this directive]

Il mister ha sorpreso in conferenza stampa verso il match di domenica contro il Newcastle portando tre pizze da offrire ai giornalisti. L'allenatore è entrato col sorriso prima di presentare la sfida domenicale di Premier League con in mano tre cartoni di pizza e ha spiegato: "Queste sono per la porta inviolata", con riferimento alla recente vittoria per 1-0 contro il Tottenham di Antonio Conte dello scorso 4 marzo.

Il classico cleen sheet non capitata alla squadra di Lopetegui dallo scorso 4 febbraio contro il Liverpool. Ma non solo. Ci sarebbe anche un altro motivo dietro questo gesto. Lopetegui, infatti, è solito "premiare" i suoi calciatori dopo ogni gara terminata senza subire reti. In questo caso ha fatto felici anche i media...