Una promozione da record e da sogno e allora ecco che Ryan Reynolds e Rob McElhenney manterranno la promessa fatta qualche tempo fa. I proprietari del Wrexhamavevano annunciato un premio speciale per la loro squadra in caso di avanzamento di categori e così è stato.
ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale
PREMIO
Wrexham, dopo promozione Ryan Reynolds e Rob McElhenney portano tutti… a Las Vegas
Dopo la grande promozione, il Wrexham partirà a Las Vegas in viaggio premio. Il gesto di Ryan Reynolds e Rob McElhenney e l'omaggio di un noto hotel.
Dopo aver fatto festa per le vie della città, i giocatori voleranno a Las Vegas. Un viaggio offerto dalla star di Hollywood come ricompensa per una annata bellissima e da record che ha permesso alla squadra gallese di vincere la National League e andare in League Two.
LEGGI ANCHE
A confermare il viaggio negli States anche un noto Hotel, il Resorts World, proprio di Las Vegas che in queste ore ha proiettato lo stemma del Wrexham sulla propria struttura. Sui social anche l'invito ufficiale: "Ci piacerebbe avervi ospiti qui da noi quando verrete".
Insomma, il club e i giocatori avranno un doppio premio per questo grande traguardo ottenuto. La visita dovrebbe avvenire in estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA