ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Liga

Xavi e il suo futuro al Barcellona: “Non vedo l’ora”

Xavi (getty images)

A ore l'annuncio del club catalano del ritorno di Xavi

Redazione ITASportPress

L'attuale tecnico dell'Al Sadd, Xavi Hernandez, ha parlato del suo futuro al Barcellona, al quotidiano spagnolo Mundo Deportivo.

LE SUE PAROLE – "Non so cosa succederà, ma stiamo parlando. I due club sono in contatto. Sono fiducioso. Bisogna trovare un accordo per avere un sentiero comune. Spero che la soluzione arrivi presto. Che venga qui il Barcellona è incredibile e spettacolare. Sono molto emozionato ma è una questione di rispetto, visto che sono legato da un contratto. I due club devono trovare l’accordo e speriamo che ci riescano perché non vedo l’ora di accomodarmi su quella panchina. L’allenatore che va non deve essere un messia, deve fare gruppo e trasmettere sensazioni positive. Bisogna fare squadra e remare tutti dalla stessa parte".

Siamo ad un passo dalla fumata bianca per il ritorno da allenatore di Xavi al Barcellona. Questa di oggi sarà una giornata decisiva, perchè si terrà una riunione tra lo stesso tecnico spagnolo e il presidente dell'Al Sadd, Mohamad bin Khalifa al Thani. Xavi chiederà al proprietario del club qatariota di essere liberato per trasferirsi in Spagna, ma su di lui pende una clausola rescissoria da 5 milioni di euro che però il club blaugrana non avrebbe intenzione di pagare.

 Xavi (getty images)
tutte le notizie di