ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ADDIO

Zarate, addio al Boca Juniors: “Rifarei sempre questa scelta. È stato un onore”

Zarate (getty images)

L'ex Inter e Lazio lascia gli Xeneizes dopo tre anni. Per lui rescissione di contratto

Redazione ITASportPress

Tre anni vissuti al massimo, poi una mancanza di fiducia e, oggi, l'addio. Mauro Zarate saluta il Boca Juniors e lo fa dandone l'annuncio con un post Instagram di ringraziamento. Un video con i momenti più belli ed emozionanti della sua esperienza in maglia Xeneizes accompagnato da un lungo messaggio.

ADDIO - "GRAZIE è la prima cosa che mi viene in mente quando penso a voi (del Boca ndr)", ha esordito l'attaccante. "Sono stati 3 anni bellissimi dove ho vissuto momenti incredibili che non potrò mai dimenticare. Quando ancora non avevo indossato i colori del club, mi avevate già mostrato amore e supporto incondizionati. Quel supporto che non è mai mancato e che non mancherà mai nella Bombonera", ha scritto Zarate. "Giocare nei THE GREATEST è stato un onore e ho sempre cercato di essere all'altezza. Una sensazione inspiegabile. Molte volte la mia decisione è stata messa in discussione e oggi, dopo tutti questi anni, posso solo dire che la rifarei. Solo chi ha fatto parte di questo club sa quanto sia GIGANTE il Boca. Grazie ancora! Sono io quello a cui mancherai tanto".

Per Zarate è arrivata la rescissione del contratto come comunicato dalla stessa società con una nota apparsa sul sito del club e sui profili social.

 Zarate (getty images)
tutte le notizie di