ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA FESTA

Zenit campione di Russia e Dzyuba sale sul palco… vestito da Deadpool

 Zenit Dzuyba (getty images)

L'attaccante ha alzato la coppa della vittoria vestito come il personaggio Marvel

Redazione ITASportPress

Giornata di verdetti quella appena trascorsa. Vittoria dello scudetto in Italia per l'Inter, successo anche per gli olandesi dell'Ajax e, per non farsi mancare nulla anche quello dello Zenit San Pietroburgo in Russia. Proprio quest'ultimo traguardo non è passato inosservato sui social e il merito è non solo del 6-1 rifilato dai russi alla Lokomotiv Mosca, ma per i festeggiamenti successivi ed in particolare quelli dell'attaccante Artem Dzyuba.

Zenit campione, Dzyuba come Deadpool

Il club di San Pietroburgo ha demolito per sei reti a uno la malcapitata Lokomotiv Mosca aggiudicandosi il titolo di campione. La squadra guidata da Semak si è così portata a più otto sugli avversari, un divario incolmabile a due giornate dal termine. Lo Zenit ha potuto festeggiare il terzo trionfo consecutivo in campionato.

Come detto, grande protagonista dei festeggiamenti dopo il fischio finale è stato Artem Dzyuba, che dopo essersi scatenato in campo con una doppietta l'ha fatto anche sul palco della premiazione, presentandosi vestito... da Deadpool, ovvero il noto personaggio Marvel. Il video del curioso episodio ha fatto subito il giro del web diventando virale.

La spiegazione al suo gesto Dzyuba la dà con queste parole ai microfoni dei media ufficiali del clun: "Deadpool è sinonimo di rinascita ed è questa una cosa che mi caratterizza. Ho questo costume da anni ed ora che ci siamo laureati per la terza volta consecutiva campioni, ho pensato che fosse arrivato il momento giusto di indossarlo".

tutte le notizie di