gazzanet

Zenit, Djordjevic: “Vittoria sul Maccabi? Finiremo al cinema!”

Il giovane attaccante montenegrino sull'incredibile vittoria di Europa League sul Maccabi di qualche giorno fa: "Sono sicuro che con questa partita finiremo al cinema, prima o poi qualcuno girerà un film su di noi"

Redazione ITASportPress

Luka Djordjevic, attaccante montenegrino dello Zenit, non ha ancora dimenticato il goal vittoria segnato in casa del Maccabi Tel Aviv durante l'incontro di Europa League. Ricordiamo che fino al minuto 77 i padroni di casa erano in vantaggio per 3-0, ma al fischio finale il parziale fu totalmente ribaltato dai "leoni" di San Pietroburgo, capaci di segnare 4 reti in un quarto d'ora.

"Sono contento di aver già segnato tre reti, ma devo fare ancora meglio. La rete più bella? Il vantaggio in pieno recupero in casa del Maccabi. Abbiamo giocato un incontro incredibile. Sul 3-1, anche se mancavano solo dieci minuti, ero convinto che avremmo potuto pareggiare. Dopo il pareggio ero sicuro di poter segnare la rete della vittoria e così è stato. Sono sicuro che con questa partita finiremo al cinema, prima o poi qualcuno girerà un film su di noi".