ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Zidane criptico sul futuro: “Vedremo più avanti”

Zidane
L'ex allenatore del Real Madrid ha parlato del proprio futuro durante l'evento Pala Alpitour "Together. Black and White Show"
Redazione ITASportPress

Non soltanto Antonio Conte (Qui le sue parole): presente all'evento "Together. Black and White Show", che celebra i 100 anni della presidenza Agnelli alla Juventus, anche Zinedine Zidane ha parlato del proprio futuro. Il francese, dopo il secondo addio al Real Madrid nel giugno del 2021, è ancora senza squadra.

LE DICHIARAZIONI - Intercettato da Sky Sport, Zinedine Zidane ha così parlato del proprio futuro: "Adesso niente, mi godo la famiglia che è anche importante e poi si vedrà, più avanti. Fino a quando farò l'allenatore se ne parlerà, vediamo".


Non solo parole sul futuro per il francese, ma anche un commento sulla serata del Pala Alpitour: "É bello stare qui con tutta questa gente e con la famiglia Juventus. Ogni tanto ci vogliono questi eventi, sono contento di stare qui. È bello ricevere una accoglienza come quella di stasera: si vede la gente contenta, cosa volere di più?".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.