Come ogni anno, il calciomercato regala situazione incredibili e caos sull'invio o deposito dei vari contratti. Anche la sessione invernale di trattative non è stata da meno e ha visto protagoniste Chelsea e Psg e il giocatore Hakim Ziyech.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

IL CASO
Ziyech al Psg salta per colpa del Chelsea: contratti sbagliati per 3 volte
Caos tra Psg e Chelsea per la cessione di Ziyech al club francese.
Proprio il Paris Saint-Germain stava acquistando il marocchino. Tutto sembrava ormai fatto ma qualcosa è andato storto. Come spiegato da RMC Sport, infatti, il club di Londra avrebbe inviato per ben tre volte i documenti errati alla formazione francese, facendo ritardare l'operazione fino a superare il limite consentito per la presentazione delle carte.
Le poche speranze di vedere Ziyech vestire la maglia dei parigini dovute al comitato legale della Lega calco francese che avrebbe potuto decidere di accettare comunque il trasferimento del giocatore sono andate perdute.
Infatti, la LFP come riferiscono i media francesi, avrebbe deciso di non accettare il ricorso del Psg. Il marocchino resterà a Londra.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA