ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CASO

Zouma nel caos: calci e schiaffi al suo gatto. Poi le scuse

Zouma

Il difensore sotto accusa dopo aver colpito ripetutamente il suo animale domestico

Redazione ITASportPress

Sono state ore davvero di polemica per Kurt Zouma, attuale difensore del West Ham. Il centrale è diventato virale sul web e in terra inglese a causa di un filmato in cui prende a calci e a schiaffi il suo gatto. Il Sun ha pubblicato un video in cui il giocatore sembra molto arrabbiato nei confronti dell'animale e oltre a spostarlo in malo modo con un netto colpo col piede sinistro, lo colpisce anche con una manata.

Inizialmente pareva che il francese fosse arrabbiato dal fatto che il gatto avesse rotto accidentalmente un vaso o qualcosa all'interno della casa, ma le sue azioni violente successive non possono certo essere accettate. In tal senso, come spiegato da Sky Sports, era intervenuto anche l'ente di beneficenza in difesa degli animali RSPCA condannando quanto fatto da Zouma e chiedendo spiegazioni.

Lo stesso difensore, dopo la grande polemica, ha voluto scusarsi spiegando: "Voglio anche dire quanto sono profondamente dispiaciuto per chiunque sia rimasto sconvolto dal video", ha detto il giocatore. "Vorrei assicurare tutti che i nostri due gatti stanno perfettamente bene. Sono amati da tutta la nostra famiglia, e questo comportamento è stato un incidente isolato che non accadrà più".

Anche il West Ham, non appena le immagini erano diventate virali, si era disocciato dal comportamento del suo tesserato annunciando di chiedere spiegazioni sull'accaduto.

Zouma
tutte le notizie di