ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CURIOSITA'

Inter, Ashley Young: “Senza calcio avrei fatto carriera… nel tennis”

Ashley Young (getty images)

Il difensore esterno nerazzurro si racconta a 360°

Redazione ITASportPress

Il difensore dell'InterAshley Young è il protagonista di "3, 2, 1", format di Inter Tv nel quale si parla di tantissimi argomenti. Dalla vita privata fino alla storia del calciatore. L'inglese si è raccontato a 360° rivelando alcuni dettagli inediti della sua esperienza da giocatore.

Parla Ashley Young

 Ashley Young (getty images)

"La musica è una delle cose più importanti, la ascolto tutto il giorno. Tutti i tipi", ha detto Young. "Chi mette la musica migliore in squadra? Ovviamente io. Qualcuno mi ha anche chiesto di tradurre qualche canzone. Chi ha più gusto musicale? Lukaku".

Dagli hobby e le paassioni al calcio: "La mia sfida più importante è stata a sedici anni quando al mio primo club mi sono ritrovato senza contratto, poi me ne hanno offerto uno part-time e ho potuto continuare ad allenarmi. Un'esperienza che mi ha fatto bene per il prosieguo della carriera. La delusione provata mi ha dato la spinta per fare meglio e non mi sono fermato. La prossima sfida è vincere un trofeo con questa fantastica società, naturalmente".

Sull'Inter e il parallelo con le serie tv: "Guardo qualsiasi serie tv nuovi che mi piaccia, non importa il genere. Mi rivedo in Idris Elba, se dovessi dire un personaggio tv in cui mi rivedo. Ho provato a vederle anche in italiano ma con i sottotitoli in inglese. Serie tv? La prima che scelgo è 'Power', parla di droghe e locali notturni? Se ho un locale preferito? No... (ride, ndr). L'Inter è il mio club. Chi sarebbe Ghost tra i miei compagni? Lukaku. Chi Tommy Egan? Vidal. Poi scelgo 'La casa di carte', delle persone fanno una rapina in banca, prendono degli ostaggi e poi provano a scappare. Il Professore sarebbe De Vrij. Berlino-Skriniar, Denver-Hakimi, Mosca-Barella".

Infine un pensiero su quello che avrebbe fatto al posto del calciatore: "Avrei fatto carriera forse nel tennis, ma da bambino il mio sogno era diventare calciatore".

tutte le notizie di