ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CURIOSITA'

Dalot, tra Milan e cucina: “Grazie a Leao mi sono ambientato. Amo la pasta…”

Dalot (getty images)

Parla l'esterno del Milan classe 1999

Redazione ITASportPress

Diogo Dalot, laterale portoghese del Milan, si è raccontato a MilanTV nel corso del format condotto da Giorgia Tavella. L'esterno rossonero, il cui futuro resta ancora incerto, si è soffermato sul suo adattamento alla Serie A ma anche all'Italia intesa come cibo e tradizioni.

FAMIGLIA - "Per me è stato facile decidere di vivere con la mia famiglia. La voglio sempre al mio fianco e sin da quando ero a Manchester mia madre mi ha seguito. E' un'insegnante e presto tornerà in Portogallo a lavorare", ha detto Dalot. "Ora sono cresciuto. E' chiaro che la mamma è sempre la mamma e mi ha aiutato tantissimo, soprattutto quando sono andato via di casa a 18 anni. Ho viaggiato tanto con loro in Europa". Ancora sulla famiglia e le sue abitudini: "Quando ho tempo libero esco con il mio cane Junior e gioco un po' alla playstation. Alla sera vado a letto presto, verso le 22.30/23 perchè sono stanco morto. Prima di dormire sto un po' con mia madre e il mio cane davanti alla tv. Da quando sono arrivato in Italia il mio piatto preferito è la pasta".

MILAN - Da una famiglia ad un'altra, quella rossonera: "Quando ho avuto l'opportunità di arrivare al Milan ho parlato tanto con Rafa (Leao) e mi ha detto che qui c'era una squadra speciale e un paese bellissimo. Ed è la verità. Mi ha aiutato tanto e mi ha rassicurato", ha concluso Dalot.

 Diogo Dalot, Milan (Getty Images)
tutte le notizie di