ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

INVESTIMENTO

777 Partners, dal Genoa all’Australia: investimento nel Melbourne Victory

Genoa 777 Partners
Il gruppo che ha acquisito il Grifone si espande...

Redazione ITASportPress

Dopo Genoa, Standard Liegi, Red Star Paris, Vasco De Gama e delle quote del Siviglia, 777 Partners investe anche in Australia. In queste ore è arrivato l'annuncio di una collaborazione col Melbourne Victory.

La holding di Wander e Pasko ha investito nel club australiano con quello che è stato definitivo "uno dei più grandi accordi per una singola squadra sportiva nella storia dell'Australia".

Nel comunicato è possibile leggere alcuni passaggi dell'accordo e le parole del presidente Di Pietro: "Esaminando i vantaggi di una partnership strategica per il Club, per il Melbourne Victory è stato fondamentale allinearci con il partner giusto che ouò contribuire a creare nuove opportunità di crescita e sviluppo, oltre a mantenere ciò che rende speciale questa società. L'accordo con 777 Partners rafforzerà la nostra base di capitale e consentirà al Club di potenziare la sua traiettoria di crescita, oltre a garantire la sua longevità in Australia e nel calcio, pur mantenendo il marchio, il tessuto e la storia di Melbourne Victory".

Genoa 777 Partners
tutte le notizie di