ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ada Hegerberg è il primo Pallone d’Oro femminile. Ma il presentatore le chiede di twerkare

Il famoso dj Martin Solveig è stato protagonista di una brutta gaffe

Redazione ITASportPress

Per la prima volta quest'anno, il Pallone d'Oro è andato anche alla miglior calciatrice. Esattamente, l'ambito premio, il più importante trofeo individuale è stato assegnato anche al più brava donna nel mondo del pallone.

A trionfare è stata il centravanti del Lione e della Norvegia, la classe '95 Ada Hegerberg. Trofeo decisamente meritato considerando che ha vinto da protagonista assoluta la Champions League con 15 reti grazie anche ad una squadra di livello nettamente superiore alle altre e che è stata capace di vincere le ultime tre edizioni della Coppa dei Campioni.

GAFFE - Fin qui nulla di male, ma al momento della premiazione, una gaffe, anche di una certa importanza, non è passata inosservata. Infatti, ci sono diverse polemiche su quanto accaduto durante la premiazione. Il presentatore, il dj Martin Solveig durante l'intervista alla Hegerberg, le ha chiesto, senza un motivo apparente, se sapesse twerkare. Una domanda decisamente fuoriluogo che ha ricevuto un secco, ma allo stesso tempo imbarazzato, no da parte della giovane calciatrice.

LE SCUSE - Successivamente, per fortuna, Solveig ha chiesto prontamente scusa tramite un video postato sul proprio profilo ufficiale Twitter. Un tentativo di rimediare ad una gaffe di portata mondiale. Ma ormai, il danno è stato fatto.