IL PARERE

Adani duro con la Juventus: “Uscita Champions League è un fallimento generale”

Redazione ITASportPress

L'ex difensore ha commentato l'uscita dal torneo dei bianconeri

Consueto appuntamento su Twitch TV con la Bobo TV, canale gestito da Vieri, Ventola, Cassano e Adani. Proprio l'ex difensore ha commentato in modo sempre molto diretto e chiaro l'eliminazione della Juventus dalla Champions League e le conseguenze che questo porterà all'interno dell'ambiente bianconero.

[an error occurred while processing this directive]

PARTITA - "A me girano i co*****i, anche molto devo dire. Mi gira che la Juventus sia andata fuori perché pensavo potesse farcela. Sono d'accordo quasi al 100% con quello che ha detto Allegri sul fatto che è andata in affanno dopo il gol e non è riuscita a rientrare. La sua visione di calcio la conosciamo tutti così come anche la sua comunicazione. L'approccio della Juve è stato buono, aggressivo, serio. Il gioco non mi è dispiaciuto per il primo tempo. La giocata di Vlahovic mi ha fatto vedere il miglior Van Persie", il commento di Adani.

BILANCIO - Ma nonostante un primo tempo discreto, la partita ha visto poi il Villarreal eliminare la Juventus battendola 0-3: "Non si può parlare di maledizioni. L'insuccesso della Juve è tanto evidente quanto grave, ha fatto dei sacrifici economici importanti nell'ultimo decennio. Questo è un fallimento generale… è chiaro a tutti, alla società, allo staff e al tecnico. Il Villarreal non sarebbe nella SuperLega".