Momento complicato in casa Juventus con l'ennesimo risultato non all'altezza. Nell'ultimo turno di campionato, nella sfida contro il Monza, ecco il k.o. inatteso per gli uomini di Allegri - ieri squalificato -. Una sconfitta maturata anche a causa dell'inferiorità numerica generata dal cartellino rosso preso da Angel Di Maria. Un'espulsione che Daniele Lele Adani, parlando a Rai Sport, ha spiegato senza giri di parole.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE
Adani duro: “Di Maria espulso? Ha preso tutta la negatività della Juventus…”
Il commento dell'ex difensore sull'espulsione del Fideo in Monza-Juventus.
NEGATIVITA' - "Con il fallo commesso sembra che abbia già preso tutta la negatività che c’è in questa squadra", ha detto Adani sulla reazione di Di Maria che gli è costata il cartellino rosso. "Si nota tutto il suo nervosismo. Dall’ultima volta in cui è stato espulso sono passati cinque anni, una domanda me la farei".
El Fideo è stato espulso appunto per un fallo di reazione, per la precisione una gomitata, ai danni del suo marcatore Izzo che lo ha infastidito con alcuni contatti fallosi ricevendo, dal canto suo, una bella botta al petto dall'argentino.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA