ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DURO

Adani e la Juventus: “Fuori da Champions? Niente scuse. Conte il più indicato”

Adani
Il commento dell'ex calciatore sulla Juventus e la situazione dopo l'uscita dalla Champions League.

Redazione ITASportPress

Daniele Adani, ex difensore e oggi opinionista tv, ha parlato di Juventus e dell'uscita dalla Champions League nel corso della diretta Twitch sul canale Bobo TV di Christian Vieri. Diversi gli argomenti e le sottolineature avanzate dall'ex giocatore.

Spiccano in particolare i commenti sulla gestione del girone di Coppa. "Il Porto ha perso le prime due partite del girone di Champions, come la Juventus, ma non ha trovato scuse e ha vinto le altre quattro, arrivando primo nel girone", ha detto Adani. "Vuol dire che lo spazio c'era, se trasformi tutto sul campo. Se non trovi responsabilità da palleggiare... Con Allegri la Juve ha fatto settanta partite, ma trovatemi cinque partite buone. Lì poi puoi avere la dignità di trovare scuse, altrimenti zitti e vergognarsi".

Sulla possibilità di una partenza di Allegri e di quello che potrebbe essere il suo sostituto: "Oggi di quanto lasciato da Conte alla Juventus è rimasto zero. Secondo me sarebbe lui l'allenatore più indicato, andrebbe a stressare tutti secondo un unico credo e non ci sarebbe nulla più di mediabile. Una sola condizione: morire in campo, di lavoro".

Allegri Juventus
tutte le notizie di